Promozione 1 Medestè trattamenti viso e corpo

Rientro dalle vacanze, è tempo di sconti sui trattamenti viso e corpo

Anche la pelle può risentire dello stress da rientro. Dopo aver goduto dei benefici del sole, del mare e delle giornate all’aria aperta, è tempo di fare i conti con pelle dal colorito spento, secca, segnata, disidratata, ispessita e con macchie. A settembre, nella lista di buoni propositi, è bene anche inserire uno spazio dedicato alla cura di sé stessi. E al Centro di Medicina estetica Medestè della dr.ssa Katia Caccamo, dal 16 settembre al 10 ottobre, potrai farlo approfittando di uno sconto del 20% su tutti i trattamenti viso e corpo.

Vieni a scoprire i trattamenti più adatti a te. Programma una visita e un check up cutaneo per iniziare un percorso di bellezza personalizzato.

La medicina estetica oggi offre un ampio ventaglio di scelte per quanto riguarda la cura, il miglioramento, la correzione o la rimozione di numerosi inestetismi del viso e del corpo. Sul viso per invecchiamento cutaneo, rughe, acne, si utilizzano trattamenti di peeling, biorivitalizzazione, filler e laser. Per quanto riguarda inestetismi come la cellulite, smagliature, perdita di tono si interviene con trattamenti di mesoterapia e carbossiterapia, e con l’innovativa tecnica delle biodermogenesi.

Ma non tutte le persone sono uguali. La dr.ssa Caccamo dopo la prima visita valuterà il pacchetto di trattamenti viso e corpo più adatto alle tua pelle e più efficacie per trattare i tuoi inestetismi. Il tutto scontato del 20%.

Non sarai tu ad adeguarti a pacchetti preconfezionati, ma al Centro di Medicina estetica Medestè verrà studiato e pianificato un pacchetto composto da un mix di trattamenti e macchinari su misura per te che può essere modificato in base ai tuoi risultati raggiunti e attesi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *