medicina estetica e nutrizione

Estetica e Nutrizione: giovedì 28 novembre incontro con la nutrizionista

Essere in forma non è solo un problema estetico, ma anche di salute. Al Centro di medicina estetica Medestè sappiamo bene che un qualsiasi trattamento rimodellante o snellente, ma anche anti-aging, per essere veramente valido deve essere affiancato e supportato da una corretta alimentazione.

Per questo nel nostro centro, oltre a trattamenti estetici efficaci e sicuri, potrai ricevere la consulenza specialistica di un nutrizionista abilitato che ti guiderà nel percorso di raggiungimento di una forma fisica migliore e di prevenzione dell’invecchiamento con consigli nutrizionali e piani alimentari personalizzati.

Estetica e Nutrizione

Il primo appuntamento con la dr.ssa Ramona Campailla, biologa nutrizionista ed educatrice Fed (Formazione Educazione Dieta) Asp 7 Ragusa, è per giovedì 28 novembre.

Durante la prima visita l’esperta in nutrizione valuterà i fabbisogni e le abitudini alimentari, analizzerà la composizione corporea attraverso misurazioni antropometriche per intervenire nel modo migliore, con una dieta che consenta non solo una una lenta e costante perdita di peso ma anche il rimodellamento della silhouette.

Grazie alla perfetta sinergia tra nutrizionista e medico estetico sarà possibile elaborare un programma di trattamenti personalizzato che tiene conto delle caratteristiche, dello stile di vita e degli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Verranno quindi attuati piani alimentari abbinati a trattamenti estetici mirati per ottimizzare il risultato in modo da ottenere una apprezzabile riduzione delle zone affette dalla cellulite, contrastare le adiposità localizzate e far riacquistare tono ed elasticità della pelle.

3381631876 – Per info e prenotazioni 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *